GBAC STAR Facility Accreditation

Da sempre, le nostre priorità assolute sono la salute, la sicurezza e il benessere sia Vostri che dei miei collaboratori. In questi mesi ho sempre seguito con attenzione le indicazioni e le raccomandazioni e di conseguenza mi sono impegnata ad aggiornare con cura tutti i nostri standard operativi.
Desidero informarVi che il Principe segue protocolli di igiene basati su standard sanitari approvati dal Governo Italianodal Comitato Regionale e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità elaborati per la Vostra sicurezza ed inoltre rispetta gli standard di igiene e sicurezza necessari per la certificazione di GBAC STAR™ (LHW’s Safe Stay Assurance). Ho integrato attentamente nuove regole nelle nostre procedure, continuando a garantire un servizio d’eccellenza e un’esperienza veramente unica. Le aree a disposizione di questo boutique hotel consentono a voi Ospiti di godere appieno di tutti gli spazi e del giardino garantendo numerose opportunità per evitare assembramenti e ritagliarsi la propria privacy, nel pieno rispetto delle indicazioni dell’OMS in merito al distanziamento sociale: le nuove regole non hanno mutato i nostri valori e la nostra filosofia, basati sul calore e sull’accoglienza del personale.

 GBAC STAR™ Facility Accreditation

Il Principe ha ottenuto il riconoscimento GBAC STAR ™ dal Global Biorisk Advisory Council una divisione di ISSA – The Worldwide Cleaning Industry Association. La Certificazione GBAC STAR ™ garantisce che l’hotel ha attuato i più rigorosi protocolli di pulizia, disinfezione e prevenzione delle malattie infettive. GBAC STAR™ ci ha permesso di organizzare e stabilire protocolli e procedure, attraverso una formazione guidata. Il programma verifica che l’hotel implementi le migliori pratiche per rispondere alle epidemie e pandemie. L’accreditamento GBAC STAR consente ai proprietari e ai gestori delle strutture di assicurare ai lavoratori, ai clienti e alle principali parti interessate di disporre di sistemi comprovati per mantenere ambienti puliti e sani. Per ottenere l’accreditamento GBAC STAR™, l’hotel, attraverso il proprio team, è stato tenuto a dimostrare la conformità con i 20 elementi fondamentali del programma, che vanno dalle procedure operative standard e strategie di valutazione del rischio ai dispositivi di protezione individuale e alle misure di preparazione e risposta alle emergenze. Su gbac.org/directory  è possibile vedere la lista delle strutture aderenti nel mondo o ricevere maggiori informazioni sul programma a gbac.org/star.