Chef’s Table

Un’esperienza culinaria intima ed esclusiva a tu per tu con Chef

Uno chef’s table affacciato direttamente sul laboratorio creativo di Valentino Cassanelli: questa la proposta che il Lux Lucis ha ideato per gli amanti del fine dining e per chi desidera un’esperienza unica, più immersiva e personale. Da qui potrete osservare lo chef realizzare le sue creazioni e ammirare l’abilità tecnica e la passione con cui completa ogni impiattamento.

Dagli inconfondibili signature a creazioni dedicate e uniche per lo chef’s table, sarete condotti per mano in un viaggio in sette tappe alla scoperta di sapori autentici, sapientemente abbinati a vini e cocktail a cura del maitre sommelier Sokol Ndreko e del nostro barman Omar. L’esperienza è riservata a un massimo di 4 ospiti, che potranno interagire e dialogare in qualsiasi momento con lo Chef e il maitre, per scoprire l’importanza di ogni ingrediente e il modo in cui viene esaltato.

La consumazione allo chef’s table prevede, oltre alla location unica e a una vista privilegiata su tutta cucina, una seduta più informale su sgabello e la particolarità di essere serviti direttamente dai cuochi presenti. Ognuno di loro potrà raccontarvi curiosità e aneddoti sulle pietanze, intrattenendovi in un’esperienza nuova che si differenzia per emozioni e sensazioni rispetto alla classica cena.

Info

Dal 25 Marzo al 31 Ottobre, dalle 19:30 alle 22:00.

Il Lux Lucis è sempre aperto per gli ospiti dell’hotel. Per gli esterni siamo aperti dal venerdi al lunedi compresi.

Prenota o regala lo Chef’s Table

Per prenotare la tua speciale cena allo Chef’s Table o per organizzare una sorpresa a chi desideri, contatta:

Cell: +39 339 79 61 426
Tel: +39 0584 783636
Mail: luxlucis@principefortedeimarmi.com

*previa disponibilità