Un’esperienza culinaria intima ed esclusiva a tu per tu con Chef
Uno chef’s table affacciato direttamente sul laboratorio creativo di Valentino Cassanelli: questa la proposta che il Lux Lucis ha ideato per gli amanti del fine dining e per chi desidera un’esperienza unica, più immersiva e personale. Da qui potrete osservare lo chef realizzare le sue creazioni e ammirare l’abilità tecnica e la passione con cui completa ogni impiattamento.
Dagli inconfondibili signature a creazioni dedicate e uniche per lo chef’s table, sarete condotti per mano in un viaggio in più tappe alla scoperta di sapori autentici, sapientemente abbinati a vini e cocktail a cura del maitre sommelier Sokol Ndreko e del nostro barman. L’esperienza è riservata a un massimo di 4 ospiti, che potranno interagire e dialogare in qualsiasi momento con lo Chef e il maitre, per scoprire l’importanza di ogni ingrediente e il modo in cui viene esaltato.
La consumazione allo chef’s table prevede, oltre alla location unica e a una vista privilegiata su tutta cucina, una seduta più informale su sgabello e la particolarità di essere serviti direttamente dai cuochi presenti. Ognuno di loro potrà raccontarvi curiosità e aneddoti sulle pietanze, intrattenendovi in un’esperienza nuova che si differenzia per emozioni e sensazioni rispetto alla classica cena.